La procura russa chiede anche di aggiungere 13 anni di carcere.
Accuse di frode ed oltraggio alla corte.
La procura russa ha chiesto a un tribunale di trasferire l’oppositore del Cremlino Alexei Navalny in una prigione di massima sicurezza, dopo aver chiesto di aggiungere altri 13 anni di carcere alla sua pena con l’accusa di frode e oltraggio alla corte.
Lo ha comunicato l’agenzia stampa russa “Ria“, ripresa anche da “Reuters”.
Navalny sta già scontando una sentenza di due anni e mezzo in un campo di prigionia ad Est di Mosca per violazioni della libertà vigilata, legata ad accuse che, secondo Navalny, sono state fabbricate con lo scopo di ostacolare le sue ambizioni politiche.
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove si occupa di Controllo di Gestione per gli stabilimenti polacchi di una holding italiana; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in "Economia Aziendale" con indirizzo in "Management ed Organizzazione", ha poi conseguito i Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro", "Controllo di Gestione" e "Diritto Bancario". È "Coach certificato" e vanta corsi in "Business Plan", "Project Management secondo gli standard internazionali" e "Tempi e Metodi". Inoltre, ha il "patentino Bloomberg", l'"Europass Mobilità" e l'"ECDL". Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi", dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine".
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato