Infortunio nella nuova dimora romana.
Dimesso, voterà al Parlamento europeo in remoto da casa.
È caduto a Villa Grande sull’Appia Antica, Silvio Berlusconi.
Il leader di Forza Italia ha avuto un infortunio nella sua nuova magnifica residenza romana, ex dimora del regista Franco Zefferilli, fresca di inaugurazione dopo i lavori di ristrutturazione.
L’incidente ha procurato una contusione al fianco che ha portato Berlusconi a trascorrere la notte alla clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso. È stato successivamente dimesso in mattinata, per fare ritorno a casa.
Proprio da Arcore Silvio Berlusconi lavorerà, votando al Parlamento europeo da remoto.
A rendere nota la notizia è l’ufficio stampa di Forza Italia, aggiungendo che non sono previsti altri accertamenti medici per il leader del partito.
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove si occupa di Controllo di Gestione per gli stabilimenti polacchi di una holding italiana; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in "Economia Aziendale" con indirizzo in "Management ed Organizzazione", ha poi conseguito i Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro", "Controllo di Gestione" e "Diritto Bancario". È "Coach certificato" e vanta corsi in "Business Plan", "Project Management secondo gli standard internazionali" e "Tempi e Metodi". Inoltre, ha il "patentino Bloomberg", l'"Europass Mobilità" e l'"ECDL". Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi", dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine".
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato