Notizie a 360°, 24/7 – L'unico magazine indipendente e multilingue: italiano/inglese/polacco
Governo Draghi: il sondaggio sul gradimento è negativo
Aspettando di valutarne l’operato, il sondaggio misura la soddisfazione della squadra di governo.
Esito altamente negativo: dove nasce il malcontento?
Al via il governo Draghi.
Tanta era l’attesa per scoprire quale fosse la squadra che il nuovo premier avesse in mente; altrettanta, stando al sondaggio, la delusione.
General Magazine ha lanciato un sondaggio sul suo profilo twitter per cercare di captare il grado di soddisfazione, ovviamente in prima battuta, da parte dei cittadini.
I giudizi li faremo, come corretto, sull’operato. La valutazione della squadra di governo messa in piedi dall’ex presidente della Bce, però, non ha attualmente raggiunto il gradimento dei nostri lettori.
Chiedendo se la lista dei ministri fosse soddisfacente, è risultato schiacciante il “No” (80%); seguito dal “Più no che si” (16%), lasciando solo le briciole al “Si” (1%) ed al “Più si che no” (3%).
Di seguito lo screenshot dell’esito:
Ovviamente dal sondaggio non emerge se il disappunto sia inerente alla squadra in maniera esclusiva o se il malcontento si sia manifestato a causa del premier stesso o ancora per come l’attuale governo è nato, ovvero visto come una “grande ammucchiata”.
Vive in Polonia dove si occupa di Controllo di Gestione per gli stabilimenti polacchi di una holding italiana; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in "Economia Aziendale" con indirizzo in "Management ed Organizzazione", ha poi conseguito i Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro", "Controllo di Gestione" e "Diritto Bancario". È "Coach certificato" e vanta corsi in "Business Plan", "Project Management secondo gli standard internazionali" e "Tempi e Metodi". Inoltre, ha il "patentino Bloomberg", l'"Europass Mobilità" e l'"ECDL". Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi", dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine".
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato
1 commento su “Governo Draghi: il sondaggio sul gradimento è negativo”
Qualsiasi tipo di governo sarà sempre gestito dal potere quindi negativo…Il Signore provvede sempre a produrre “L’inciampo” per coloro che si oppongono ai Suoi Disegni.Infondo l Alfa e L ‘OMEGA sono principi legati al Creatore.
Qualsiasi tipo di governo sarà sempre gestito dal potere quindi negativo…Il Signore provvede sempre a produrre “L’inciampo” per coloro che si oppongono ai Suoi Disegni.Infondo l Alfa e L ‘OMEGA sono principi legati al Creatore.
"Mi piace""Mi piace"