General Magazine – Giubbe Rosse: è partnership!

Avviata la collaborazione con il canale Telegram.
Sinergie per fornire un’informazione più completa e che incentivi il confronto aperto.

Siamo lieti di annunciare la collaborazione con il canale Telegram di “Giubbe Rosse“, reperibile al link.

L’intento è quello di creare sinergie volte a fornire un’informazione più completa, indipendente e che coinvolga sempre più utenti verso un dibattito aperto su tutti i temi trattati.

Di seguito potete trovare la descrizione del canale “Giubbe Rosse“:

Giubbe Rosse è un canale Telegram nato lo scorso novembre su iniziativa di una dozzina di redattori indipendenti, completamente gratuito e, ad oggi, senza pubblicità, nato con il preciso obiettivo di raccontare quello che ormai è sempre più difficile raccontare sulle reti sociali. Siamo un canale generalista che tratta argomenti di politica interna e internazionale, Europa, economia, geopolitica, Covid, sviluppi nella pandemia, nuove tecnologie, difesa e argomenti militari. Da qualche mese, per venire incontro alle richieste dei nostri iscritti, abbiamo aperto anche un canale chat. Da noi vige il principio della libertà di parola e di espressione, tuttavia la chat è moderata: non sono ammessi turpiloquio, attacchi personali, provocazioni gratuite (troll e simili).”

Autore: Francesco Puppato

Vive in Polonia dove è responsabile del Controllo di Gestione degli stabilimenti polacchi di una holding italiana; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in Economia Aziendale con indirizzo in Management ed Organizzazione presso l'Università degli Studi di Udine, ha anche un Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro" conseguito presso lo stesso ateneo. Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity"  per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi" e dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine", ha conseguito il corso in "Project Management secondo gli standard internazionali", in "Tempi e Metodi" e, tra i vari titoli, il patentino Bloomberg, l'Europass Mobilità e l'ECDL.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.