Lo comunica l’avvocato, che comunque non chiede il rinvio per il processo.
Visite di routine e nessun altro commento in merito.
È ospedalizzato da lunedì, Silvio Berlusconi.
A dirlo è il suo legale, l’avvocato Federico Cecconi, all’apertura dell’udienza del processo Ruby ter, dove l’ex premier è imputato per corruzione in atti giudiziari insieme ad altre 28 persone; tra queste, le cosiddette “olgettine”, chiamate a rispondere anche di falsa testimonianza.
In merito alle condizioni di salute di Berlusconi, si è parlato di “problematiche di salute” e visite di routine senza aggiungere altri commenti o informazioni.
Il legale Cecconi, tuttavia, non ha presentato alcuna richiesta di rinvio per legittimo impedimento del suo assistito.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove è responsabile del Controllo di Gestione degli stabilimenti polacchi di una holding italiana; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in Economia Aziendale con indirizzo in Management ed Organizzazione presso l'Università degli Studi di Udine, ha anche un Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro" conseguito presso lo stesso ateneo. Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroiundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina" e "Gazzetta Italia". Founder di "General Magazine", ha conseguito, tra i vari titoli, il patentino Bloomberg, l'Europass Mobilità e l'ECDL.
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato