La lista degli animali domestici più adatti ad ogni segno zodiacale.
Ad ogni segno zodiacale il suo animale domestico.
La decisione di adottare un animale domestico non è da prendere con leggerezza.
Dovrai assicurarti di scegliere un animale che può adattarsi al tuo stile di vita, agli spazi in cui vivi e alla tua personalità.
I tipi più introversi potrebbero non sentirsi a proprio agio con le continue effusioni di cani affettuosi, mentre i tipi più coccolosi potrebbero sentirsi frustrati dalla superbia di alcune razza feline.
Prendere in considerazione il tuo segno zodiacale potrebbe aiutarti a capire che tipo di animale invitare nella tua vita.
“StarsInside” ha fatto la lista:
Ariete: furetto o Border Collie (cane)
Toro: criceto o tartaruga
Gemelli: pappagallo o Parson Russel Terrier (cane)
Cancro: riccio o gatto himalayano
Leone: gallina o bengala (gatto)
Vergine: levriero (cane) o pesci
Bilancia: coniglio o inseparabile (uccello)
Scorpione: serpente, iguana o cincillà
Sagittario: cavallo, Pastore Australiano (cane) o gatto anziano
Capricorno: porcellino d’India o conigli
Acquario: iguana. calopsitta (uccello) o maiale
Pesci: pesci, cane anziano o Maine Coon (gatto).
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove si occupa di Controllo di Gestione per gli stabilimenti polacchi di una holding italiana; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in "Economia Aziendale" con indirizzo in "Management ed Organizzazione", ha poi conseguito i Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro", "Controllo di Gestione" e "Diritto Bancario". È "Coach certificato" e vanta corsi in "Business Plan", "Project Management secondo gli standard internazionali" e "Tempi e Metodi". Inoltre, ha il "patentino Bloomberg", l'"Europass Mobilità" e l'"ECDL". Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi", dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine".
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato