Via libera ad alimentazione, bevande e tessile.
Risoluzione solo per componente non psicoattiva.
La Colombia approva l’uso industriale della cannabis.
Ad annunciarlo è il presidente Ivàn Duque sostenendo che la risoluzione è arrivata con il sostegno di vari ministri e stabilisce tutti i meccanismi necessari per l’uso industriale della cannabis in settori quali l’alimentazione, le bevande e il tessile.
Come riporta “Tgcom24” Duque ha sottolineato quanto di seguito:
“Questa risoluzione definisce e stabilisce tutti i meccanismi e le procedure per l’uso industriale della cannabis, chiarendo, ovviamente, che questa utilizzazione riguarda solo la componente non psicoattiva dello stupefacente.”
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove ricopre il ruolo di Lead Finance Controlling per una multinazionale del tabacco; precedentemente è stato Senior Controller, Supervisore del reparto logistico e BMW Task Force Manager per una holding italiana operante nel settore dell'automotive e prima ancora responsabile del Controllo di Gestione per gli stabilimenti polacchi di una holding italiana del settore del bianco, partendo dal dipartimento finanziario di una multinazioanle italiana attiva nel settore dei motori elettrici.
Laureato in "Economia Aziendale" con indirizzo in "Management ed Organizzazione", parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha poi conseguito 12 Master e 6 certificazioni. Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi", dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine".
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato