La lista degli animali domestici più adatti ad ogni segno zodiacale.
Ad ogni segno zodiacale il suo animale domestico.
La decisione di adottare un animale domestico non è da prendere con leggerezza.
Dovrai assicurarti di scegliere un animale che può adattarsi al tuo stile di vita, agli spazi in cui vivi e alla tua personalità.
I tipi più introversi potrebbero non sentirsi a proprio agio con le continue effusioni di cani affettuosi, mentre i tipi più coccolosi potrebbero sentirsi frustrati dalla superbia di alcune razza feline.
Prendere in considerazione il tuo segno zodiacale potrebbe aiutarti a capire che tipo di animale invitare nella tua vita.
“StarsInside” ha fatto la lista:
Ariete: furetto o Border Collie (cane)
Toro: criceto o tartaruga
Gemelli: pappagallo o Parson Russel Terrier (cane)
Cancro: riccio o gatto himalayano
Leone: gallina o bengala (gatto)
Vergine: levriero (cane) o pesci
Bilancia: coniglio o inseparabile (uccello)
Scorpione: serpente, iguana o cincillà
Sagittario: cavallo, Pastore Australiano (cane) o gatto anziano
Capricorno: porcellino d’India o conigli
Acquario: iguana. calopsitta (uccello) o maiale
Pesci: pesci, cane anziano o Maine Coon (gatto).
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove ricopre il ruolo di Lead Finance Controlling per una multinazionale del tabacco; precedentemente è stato Senior Controller, Supervisore del reparto logistico e BMW Task Force Manager per una holding italiana operante nel settore dell'automotive e prima ancora responsabile del Controllo di Gestione per gli stabilimenti polacchi di una holding italiana del settore del bianco, partendo dal dipartimento finanziario di una multinazioanle italiana attiva nel settore dei motori elettrici.
Laureato in "Economia Aziendale" con indirizzo in "Management ed Organizzazione", parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha poi conseguito 12 Master e 6 certificazioni. Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi", dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine".
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato