La Parola ai Lettori – Stankov: “Il Covid è una truffa”

Il fondatore della Stankov’s Universal Law Press espone le sue tesi per dimostrare la falsità dell’attuale scienza.

Il Dr. med. Georgi Alexandrov Stankov, MD, fondatore della Stankov’s Universal Law Press, ha lavorato come ricercatore clinico in Germania e a livello internazionale per molti anni conducendo diversi grandi studi clinici. Attualmente in pensione, lavora come scrittore e redattore di siti web internazionali.

È, inoltre, l’autore della “Teoria Generale della Regolazione Biologica” basata sulla scoperta del medesimo autore della “Legge Universale in fisica e matematica”, che ha già rivoluzionato le bio-scienze e la medicina, che in realtà ha esposto la scienza umana come un falso (approfondimento al link).

In un elaborato ricco di fonti e prove scientifiche, Stankov sostiene che il Covid19 sia a tutti gli effetti una truffa; il suo studio completo, è reperibile a questo link.

Autore: Francesco Puppato

Vive in Polonia dove ricopre il ruolo di Lead Finance Controlling per una multinazionale del tabacco; precedentemente è stato Senior Controller, Supervisore del reparto logistico e BMW Task Force Manager per una holding italiana operante nel settore dell'automotive e prima ancora responsabile del Controllo di Gestione per gli stabilimenti polacchi di una holding italiana del settore del bianco, partendo dal dipartimento finanziario di una multinazioanle italiana attiva nel settore dei motori elettrici. Laureato in "Economia Aziendale" con indirizzo in "Management ed Organizzazione", parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha poi conseguito 12 Master e 6 certificazioni. Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity"  per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi", dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine".

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.