Il fondatore della Stankov’s Universal Law Press espone le sue tesi per dimostrare la falsità dell’attuale scienza.
Il Dr. med. Georgi Alexandrov Stankov, MD, fondatore della Stankov’s Universal Law Press, ha lavorato come ricercatore clinico in Germania e a livello internazionale per molti anni conducendo diversi grandi studi clinici. Attualmente in pensione, lavora come scrittore e redattore di siti web internazionali.
È, inoltre, l’autore della “Teoria Generale della Regolazione Biologica” basata sulla scoperta del medesimo autore della “Legge Universale in fisica e matematica”, che ha già rivoluzionato le bio-scienze e la medicina, che in realtà ha esposto la scienza umana come un falso (approfondimento al link).
In un elaborato ricco di fonti e prove scientifiche, Stankov sostiene che il Covid19 sia a tutti gli effetti una truffa; il suo studio completo, è reperibile a questo link.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove è responsabile del Controllo di Gestione degli stabilimenti polacchi di una holding; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in Economia Aziendale con indirizzo in Management ed Organizzazione presso l'Università degli Studi di Udine, ha anche un Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro" conseguito presso lo stesso ateneo. Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroiundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina" e "Gazzetta Italia". Founder di "General Magazine", ha conseguito, tra i vari titoli, il patentino Bloomberg, l'Europass Mobilità e l'ECDL.
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato