Il controllo passerà alla Ats Automation Holdings Italy.
La Bundeskartellamt dà l via libera.
La Ats Automation Holdings Italy, attraverso un’opa su tutte le azioni ordinarie, effettuerà un’operazione di acquisizione del controllo della Cft.
Il via libera all’operazione è arrivato dall’autorità tedesca garante della concorrenza, la Bundeskatellamt.
La Cft, attiva nelle soluzioni di automazione e nella pianificazione, progettazione, costruzione, messa in opera e manutenzione di sistemi automatizzati di produzione e assemblaggio, è stata fondata nel 1945 ed ha sede a Parma; vanta un mercato globale ed un portafoglio di marchi leader di mercato con 8 impianti sparsi tra Italia, Spagna, Germania ed Ucraina.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove è responsabile del Controllo di Gestione degli stabilimenti polacchi di una holding italiana; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in Economia Aziendale con indirizzo in Management ed Organizzazione presso l'Università degli Studi di Udine, ha anche un Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro" conseguito presso lo stesso ateneo. Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroiundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina" e "Gazzetta Italia". Founder di "General Magazine", ha conseguito, tra i vari titoli, il patentino Bloomberg, l'Europass Mobilità e l'ECDL.
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato