Obbligo di autoisolamento per 14 giorni per chi arriva dall’Italia.
Passa invece nella lista sicura Creta.
Il Segretario ai Trasporti, Grant Shapps, ha annunciato su Twitter la nuova misura, che entrerà in vigore a partire dalle ore 05:00 di domenica 18 ottobre.
Con le nuove disposizioni l’Italia viene dunque tolta dalla lista dei Paesi sicuri e, di conseguenza, chi si sposterà dall’Italia verso la Gran Bretagna, dovrà autoisolarsi per 14 giorni.
Al contrario, è invece passata nella lista dei Paesi sicuri l’isola greca di Creta.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Autore: Francesco Puppato
Vive in Polonia dove si occupa di Controllo di Gestione per gli stabilimenti polacchi di una holding italiana; parla quattro lingue (italiano, inglese, polacco e francese) ed ha precedentemente lavorato nel dipartimento finanziario della Holding Orange1. Laureato in "Economia Aziendale" con indirizzo in "Management ed Organizzazione", ha poi conseguito i Master in "Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione del Lavoro", "Controllo di Gestione" e "Diritto Bancario". È "Coach certificato" e vanta corsi in "Business Plan", "Project Management secondo gli standard internazionali" e "Tempi e Metodi". Inoltre, ha il "patentino Bloomberg", l'"Europass Mobilità" e l'"ECDL". Dal 2015 al 2020 ha curato la rubrica "About economy and Social Equity" per la rivista "Economia - ecaroundworld", dal 2017 al 2019 ha collaborato con "Wall Street Italia", nel 2019 con "Economista.info" mentre dal 2020 collabora con "Wall Street Cina", "Gazzetta Italia" e "Polonia Oggi", dal 2021 con "RisorseUmane-HR". Founder di "General Magazine".
Leggi tutti gli articoli di Francesco Puppato